top of page

CHI SIAMO

Eventi Pubblicità Video

La F.S. EVENT nasce circa dodici di anni fa dal suo fondatore Fausto Sacco poi trasformata in F.S. EVENT srls. 
La F.S. EVENT è una agenzia che si occupa di creare un servizio integrato di comunicazione, strategia marketing e gestione eventi insomma, un servizio completo su misura per aziende, enti e anche privati.
Infatti, il nostro progetto di business è sempre in costante mutamento per restare al passo con i tempi anzi, per anticipare quelle che saranno le nuove tendenze.
In questi anni sono state diverse le sfide che abbiamo affrontato, partecipando a progetti impegnativi ed anche ambiziosi come ad esempio: nel ottobre del 2008 abbiamo realizzato ad Avellino il 1° Meeting degli stili di vita dei giovani, dal 2010 al 2014 il “Premio giornalistico Nazionale Balena Bianca” organizzato a Saint Vincent o ancora, “Le vetrine della Campania” progetto strettamente collegato al nostro territorio che si prefissava l’obiettivo di promuovere le aziende nostrane e dar loro maggiore visibilità in ambito nazionale e non solo, per non dimenticare nel 2013 l’organizzazione dei 100 anni dell’Avellino Calcio “INSIEME PER LA STORIA” con il gran Gala presentato da Francesco Gullo e Alba Parietti e la partecipazione della squadra dell’U.S. Avellino 80/81 .
La nostra squadra, come tutte le squadre di successo è fortemente coesa e motivata ed è formata da professionisti seri e qualificati. Nell'ottobre del 2019 abbiamo chiuso un accordo editoriale con il Gruppo”TV7 NEWS S.r.L.” con l’apertura della redazione di Avellino di Tv7 e Radio International.
Nel novembre del 2019 abbiamo chiuso un accordo con l'Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore Paolo Anania De Luca  di Avellino per svolgere attività di promozione del Territorio con gli studenti dello stesso Istituto oltre ad aprire della scuola una redazione giornalistica con la collaborazione degli studenti.
Nel dicembre 2019 abbiamo inziato con le scuole elementari  di Forino e Contrada e con  il Patrocino dei due Comuni l'iniziativa multimediale denominato “Progetto di Giornalismo per ragazzi” con la realizzazione di un TG per ragazzi.
Abbiamo ideato e progettato un format televisivo condotto da un noto giornalista irpino, Luigi Basile “Un caffè in compagnia..” dalla durata di circa 20 minuti.

Chi siamo: Chi sono
bottom of page